Notizie Napoli calcio. Si avvicina il giorno dell'addio al Napoli per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, contro il Genoa, disputerà la sua ultima gara allo stadio Diego Armando Maradona prima della partenza per Toronto. Una giornata speciale per l'attaccante di Frattamaggiore, con il pubblico che ha risposto presente nella prevendita biglietti di Napoli-Genoa per tributargli il giusto saluto.
Insigne vivrà una giornata di forti emozioni e per lui sarà difficile trattenere le lacrime. In occasione di Napoli-Genoa saranno diverse le iniziative per celebrare il capitano partenopeo: ecco nel dettaglio cosa hanno in mente il club di De Laurentiis ed i tifosi azzurri.
Nel pre-partita domenica il Napoli ha organizzato un evento per celebrare il capitano alla sua ultima apparizione al Maradona, prima di tuffarsi nell’avventura al Toronto. Al capitano azzurro sarà consegnata una targa e probabilmente saranno predisposte anche altre iniziative per ricordare questi dieci anni trascorsi da Insigne con la maglia del Napoli. Dal mondo delle due curve filtra il proposito di dedicare ad Insigne messaggi di stima e di affetto con striscioni per lui.