Calciomercato Napoli - Il Napoli non molla la presa per Gabriel Jesus. L'attaccante resta l'unico vero obiettivo di mercato per l'attacco stando a quanto si legge questa mattina sul quotidiano Il Roma che riporta anche il pensiero di fonti molto vicine al Napoli sul possibile arrivo della punta dell'Arsenal.
Ecco cosa si legge sul quotidiano Il Roma sull'interesse del Napoli per Gabriel Jesus dell'Arsenal: âIl direttore sportivo azzurro mantiene aperto il dialogo con Giovanni Branchini, agente dellâattaccante, ma prima di accelerare sarà necessario sistemare alcune situazioni allâinterno della rosa.
Sono ancora diversi i giocatori in attesa di una sistemazione. Folorunsho e Ngonge hanno estimatori, con il Monza interessato a entrambi, mentre restano da risolvere anche le posizioni di Cajuste e Lindstrom. Il lavoro sulle uscite diventa quindi fondamentale per determinare le possibilità di movimento del club negli ultimi nove giorni della sessione.
In questo scenario Gabriel Jesus rimane nettamente davanti alle altre possibili soluzioni offensive. La linea del Napoli viene sintetizzata così: âIl primo e anche unico grande obiettivo è Gabriel Jesus. Lui e soltanto luiâ, stando a quello che filtra dagli ambienti vicini al Napoliâ.