Il Napoli scrive un record nel 2025 al Dall'Ara

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:50  

Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera commenta il pareggio tra Bologna e Napoli di ieri sera: 

"Il Napoli è l’unica squadra che esce indenne dal Dall’Ara nel 2025, una consolazione che non è magra: non accorcia, ma continua evidentemente a dar fastidio, non perdendo nella gara più a rischio del finale di stagione. Piuttosto, perde per l’Empoli Di Lorenzo e Anguissa ammoniti da diffidati".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top