José Maria Callejon, il 2015 è iniziato nel suo segno. Condizione fisica e mentale ritrovata dopo il grigiore completo con cui ha concluso il 2014. Come sottolinea l'edizione odierna de 'Il Mattino', adesso è a meno 11 dalle 20 reti messe insieme l’anno scorso. Dopo aver colto nel segno di Benitez la scorsa stagione, la nuova scommessa è fare ancora meglio. Uno dei top player della serie A che l’Atletico Madrid avrebbe voluto riportare fortemente in Spagna, ma la nostalgia di casa per l'ex Real Madrid è durata poco. Giusto il mese d’agosto.