08-04-2023
09:00
Notizie Napoli calcio - Il Napoli torna a correre dopo la debacle interna contro il Milan e batte per 2-1 il Lecce allo stadio "Via del Mare". Un successo prezioso per gli azzurri, arrivato al termine di un match sofferto contro un ottimo avversario.
L'edizione odierna de Il Mattino che trovate in vendita in edicola, ha così commentato il successo del Napoli di Spalletti. Di seguito vi proponiamo un estratto:
Spietati e baciati dalla dea fortuna: così si uccidono i campionati. Magari un Napoli stranamente poco robusto ma conquista altri tre punti al termine di una partita aggressiva con il contagocce. Cattivo e fortunato, non c’è nulla di male. Eppure nessuno, vedendo il Napoli vincere anche a Lecce, può dire che sia stata una rapina. Un’ingiustizia magari sì, ma la giustizia è un concetto magnifico quanto astratto. E quasi mai tiene conto delle circostanze, del caso, del destino.

03/04/26, 13:15
Redazione
04/04/26, 10:00
Redazione
03/04/26, 17:15
Redazione
03/04/26, 23:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR