Come riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino', la partita di Milano ribadisce una dura verità che era chiara fin dall’inizio della stagione e che oggi è ancora più evidente: il Napoli è decisamente più debole dello scorso anno. Impietoso il confronto tra chi è andato via e chi è arrivato: Reina, Dzemaili e perfino Fernandez sarebbero stati largamente preferibili ai nuovi titolari. Stesso discorso sul confronto Michu-Pandev, per non parlare del malinconico David Lopez a rispetto del vecchio Valon Behrami. Continua poi la spaventosa involuzione di alcuni azzurri come Hamsik, Jorginho e Albiol. Come si legge sul quotidiano, la finale di Supercoppa è l'unica risorsa per salvare la stagione.