Se è vero che anche nei momenti più duri c'è sempre qualcosa di buono da salvare, allora quel buono per il Napoli di Spalletti e De Laurentiis dopo la sconfitta di ieri sono i tifosi. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino.
"Tanti quelli che hanno risposto presente nelle ultime settimane, anche ieri a Empoli erano migliaia i cuori azzurri stipati in tribuna al Castellani, sotto la pioggia battente d'acqua e di gol nel finale, un temporale che fa male sulla strada verso casa.
C'è tanta amarezza al fischio finale della gara di Empoli, tanta come tanti sono i chilometri del ritorno verso Napoli per gli azzurri che avevano pensato alla trasferta toscana.
Anche in rete le proteste non mancano, la papera di Meret diventa subito virale: «Ora sei davvero come Donnarumma», scherza qualche tifoso ricordando gli errori del compagno di nazionale con la maglia del Paris Saint Germain.
Empoli-Napoli, il tabellino
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Viti, Parisi (17' st Cacace); Bandinelli (16' st Henderson), Asllani (25' st Stulac), Zurkowski; Verre (22' st Bajrami); Cutrone (21' st Di Francesco), Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Benassi, Fazzini, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli (1' st Malcuit), Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano (23' st Zielinski), Mertens (33' st Politano), Insigne (40' st Ounas); Osimhen. A disposizione: Ospina, Marfella, Barba, Tuanzebe, Demme, Petagna. Allenatore: Spalletti
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
MARCATORI: 44' pt Mertens (N), 8' st Insigne (N), 35' st Henderson (E), 38' st Pinamonti (E), 42' st Pinamonti (E)
NOTE: Ammoniti: Bandinelli, Viti, Stojanovic, Pinamonti (E); Zanoli (N); Recupero: 1' pt, 6'st.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli