Il Mattino - De Laurentiis forse avverte che tutto si stia sbriciolando, ora vuole controllare tutto da vicino. La rabbia del patron non è ancora sfumata
12:50
Come sottolinea l'edizione odierna de 'Il Mattino', non si era mai vissuto un periodo simile nella storia recente del Napoli. Forse perché De Laurentiis avverte la sensazione che tutto si stia sbriciolando e la soluzione è il suo intervento a pugno duro. La rabbia del patron non è ancora sfumata, ora vuole controllare tutto da vicino. Lo fa però con ottimismo: riflette sul da farsi ed è convinto che la squadra abbia la forza per rialzarsi perché gli uomini giusti ci sono. Così ieri durante la cena di Natale sulla Supercoppa: «Speriamo di fare una partita a testa alta contro la Juventus a Doha e vedremo se per i tifosi del Napoli sarà un Natale stupefacente». Ai giocatori ha poi ribadito: «Siete come la manna, dovete credere che riuscirete a battere la Juve».
