Il Mattino - Conte a tratti rabbioso, c'è una frase che ripete sempre
Rassegna Stampa
11:45
11:45
Il retroscena su Conte
Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Conte è concentrato più del solito, a tratti rabbioso se non addirittura nevrile, scrive Il Mattino, perché
“la fatica di questi nove mesi si fa sentire, e nella fatica ci sono le tensioni accumulate, le arrabbiature, le pressioni di vario tipo che la panchina del Napoli garantisce a prescindere: «Vogliamo e dobbiamo vincere», ripete. È il più convinto di tutti.
Con rabbia e motivazioni supplementari perché davvero crede più di tutti che lo scudetto numero cinque da allenatore può essere conquistato. Con lui, in campo, non ci si annoia mai”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

