"Voglio fare un caloroso in bocca al lupo a tutti i ragazzi del gruppo paraolimpico della Difesa che parteciperanno agli Invictus Games. Forza ragazzi da tutto il Calcio Napoli". Così Carlo Ancelotti, che ha voluto fare il suo personale 'in bocca al lupo', a nome ovviamente anche del club, agli atleti paraolimpici che prenderanno parte agli Invictus Games in Australia. In un altro video, poi, si sono aggregati agli auguri anche quattro azzurri, vale a dire Hamsik, Callejon, Allan e Mario Rui.
A guidare la pattuglia ci sarà Gianfranco Paglia, napoletano e tifoso azzurro, che spiega al Il Mattino: "Ringrazio Ancelotti per le belle parole spiega l'ufficiale spero al ritorno da Sidney di potergli esprimere personalmente la mia gratitudine a Castel Volturno regalandogli una nostra maglietta".