Il Napoli va ai Mondiali con 5 giocatori: Zielinski, Lozano, Anguissa, Kim e Olivera. Intanto, i tifosi si chiedono quando rientreranno dai Mondiali e dalle Nazionali i calciatori per essere di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti.
Napoli - E' Il Mattino che parla del possibile rientro dei giocatori dai Mondiali:
Alla ripresa della preparazione con il Napoli non ci saranno invece i 5 azzurri impegnati al Mondiale che si uniranno al gruppo azzurro più avanti e il giorno del rientro dipenderà da quando terminerà l’avventura in Qatar con le loro nazionali. I primi a scendere in campo ai Mondiali saranno Zielinski e Lozano: il polacco e il messicano saranno impegnati domani nelle amichevoli rispettivamente contro la Svezia e Cile e poi si affronteranno ai Mondiali in Polonia-Messico di martedì 22 novembre.
Anguissa giocherà con il Camerun questa settimana nell’amichevole di venerdì con Panama e poi esordirà ai Mondiali giovedì 24 con la Svizzera.
Altro “derby azzurro” in Qatar tra Olivera e Kim che si affronteranno in Uruguay-Corea del Sud, altro match in programma giovedì 24.