Serviranno circa 200 milioni di euro per ristrutturare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il sindaco Manfredi attende l'esito delle elezioni regionali in Campania per portare avanti il suo progetto di restyling, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a proseguire per la sua strada, verso la costruzione di un nuovo stadio di proprietà per la SSC Napoli.
Ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Repubblica, il Comune di Napoli non avrebbe intenzione di opporsi al progetto di De Laurentiis. Nonostante non ci sia un accordo per la zona di Poggioreale individuata da ADL, le autorità cittadine napoletane starebbero già ipotizzando un futuro diverso per lo stadio Maradona.
L'idea del Comune sarebbe quella di conservare la struttura di Fuorigrotta anche se non dovesse essere più la casa del Napoli. In pratica, uno stadio Maradona senza partite di calcio, ma ad uso turistico e ricettivo con eventi, congressi, concerti, tour e il progetto museale della "Maradona Experience", sul modello di quanto avvenuto allo stadio Bernabeu di Madrid.