Ultime calcio Napoli - I colleghi di TuttoSport fanno il punto della situazione in merito alla situazione di Gonzalo Higuain ormai ad un passo dall'addio alla Juve:
"Galeotto fu un video, pubblicato ieri intorno alle 13, sulle storie del profilo Instagram ufficiale: Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo, a bordo di unâauto nel mezzo del traffico torinese lungo unâarteria molto conosciuta e assai frequentata. Direzione Porta Susa, per intenderci. Ora, è chiaro che sui social si possa postare di tutto e anche a scoppio eccessivamente ritardato mentre magari sei dallâaltra parte del mondo, tanto che nessuna delle parti in ballo ha confermato (ma neppure smentito) che il vertice si sia tenuto effettivamente a Torino. La voce, però, si è diffusa in giornata, a maggior ragione se è vero che al centro sportivo della Continassa, un paio di ore prima, erano stati visti entrare sia il presidente Andrea Agnelli sia Fabio Paratici e Federico Cherubini, gli artefici del mercato della Juventus. Un dato è certo: un aggiornamento câè stato, anzi un vero e proprio summit, tale da partorire un concreto passo avanti in vista dellâaddio del Pipita. Non siamo ancora alla stretta finale, ma da ieri Higuain è un poâ più lontano da un ambiente che per due stagioni (2016-18) lâha idolatrato e poi pian piano ha visto scolorire il profilo di un attaccante comunque di statura mondiale.
I dirigenti juventini e Nicolas Higuain si sono dati appuntamento a un nuovo incontro, fissato a breve scadenza. Ma nel frattempo il fratello di Gonzalo può tranquillamente approfondire i discorsi già abbozzati con lâInter Miami di David Beckham, primissimo sponsor dellâeventuale sbarco dellâargentino negli Stati Uniti".