Calciomercato Napoli - Non è un mistero che il Napoli voglia blindare ancora di più Scott McTominay dal punto di vista contrattuale. le trattative con l'agente sono in corso e lo scozzese ha ribadito la sua volontà di proseguire la sua avventura professionale sotto al Vesuvio. Stamattina il quotidiano Il Giornale ha però riportato alcune indiscrezioni di calciomercato che raccontano di offerte monstre dall'Arabia proprio per il calciatore ex Manchester United.

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del quotidiano Il Giornale che scrive di offerte faraoniche provenienti dall'Arabia per il calciatore Scott McTominay del Napoli. Allo scozzese è stato offerto il triplo dell'ingaggio che percepisce adesso al Napoli che sta trattando il rinnovo di contratto:
"Il Napoli è pronto a blindare lo scozzese volante. Avanti tutta per il rinnovo fino al 2030 con opzione per il 2031 e relativo ritocco dellâingaggio per Scott McTominay, che rappresenta un punto fermo per il presente ma anche in chiave futura. E così gli azzurri hanno alzato il pressing per spazzare via le sirene provenienti dallâArabia, dove gli avevano offerto il triplo di stipendio per ingaggiarlo".