E' Marek Hamsik il peggiore in campo secondo l'edizione odierna de Il Mattino. Per lo slovacco 5,5 in pagella: "Una conclusione fuori nel primo tempo sull’imbeccata di Mertens. Il centrocampo olandese è folto, intenso, aggressivo e trova difficoltà a sviluppare gioco. Per giunta non ci sono le solite combinazioni a tre sulla sinistra. Isolato e ingabbiato nelle marcature olandesi, fra Tapia che esce dalla linea difensiva e Amrabat. Lascia il campo al 70’ (Zielinski)".