Calciomercato Napoli - Il Napoli resta interessato a Marc Guiu del Chelsea. La trattativa tra le parti prosegue. La distanza resta però piuttosto ampia per quanto riguarda la valutazione del cartellino: il Chelsea chiede 25 milioni mentre il Napoli lo valuta non più di 15. La forbice resta ampia, ma le parti continuano a discutere. Nel frattempo - come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - Guiu avrebbe messo il Napoli in cima alla lista delle sue preferenze.
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda l'interesse del Napoli per Marc Guiu del Chelsea:
“Il Napoli è attento alla situazione e fiuta l’affare, ma i primi contatti col Chelsea segnano una certa distanza tra le parti. Il Chelsea vuole la cessione a titolo definitivo e fin qui nessuno intoppo, ma la valutazione dei Blues è lontana - per ora - dall’investimento che aveva in testa Giovanni Manna. I Blues chiedono 25 milioni, il Napoli non vorrebbe andare oltre i 15 milioni. Marc avrebbe messo gli azzurri - insieme ad un club tedesco - in cima alla lista delle preferenze. Vede Napoli come il trampolino perfetto per rilanciarsi a grandi livelli”.