Domenico Criscito, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport:
«Venivamo da due brutte sconfitte in trasferta, ci tenevamo a fare bene fuori casa ed era importante iniziare a fare punti. Abbiamo fatto un'ottima partita e poi secondo me il rigore per loro non c'era. Con il Parma sarà una sfida molto bella. Loro arrivano da un momento buono e noi dovremo essere uniti e giocare da squadra per cercare di portare a casa questa vittoria. Dopo il Parma ci sarà la sosta e poi partite dure con Juve, Inter, Milan e Napoli. Lì dovremo far vedere di essere all'altezza di un ottimo campionato»