La Gazzetta dello Sport scrive sull'utilizzo di Arek Milik: "Il polacco è appena tornato a giocare in una gara ufficiale dopo poco più di quattro mesi, non può essere rischiato dall’inizio perché la condizione fisica va registrata al meglio. Gradualmente, tuttavia, il suo minutaggio aumenterà . Inoltre, per il momento il polacco rappresenta una soluzione tattica importante a gara in corso. Con Mertens dà vita a un 4-2-3-1 mentre in coppia con Pavoletti potrebbe agire da seconda punta in un 4-4-2"