Gazzetta su Mertens: "Gli mancano convinzione e grinta, mentalmente deve ritrovarsi! Un dato gli dà ottimismo per Bergamo"

Rassegna Stampa  
Dries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belgaDries Mertens è un calciatore belga, ala o attaccante del Napoli e della nazionale belga

Per Napoli-Atalanta c’è bisogno che il tridente offensivo degli azurri riprenda a segnare con una certa continuità e che, soprattutto,

Per Napoli-Atalanta c’è bisogno che il tridente offensivo degli azurri riprenda a segnare con una certa continuità e che, soprattutto, Dries Mertens ritrovi il gol che gli manca da 84 giorni. Proprio sul belga si sofferma l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

DIGIUNO DA SPEZZARE

Sono passati quasi tre mesi dall'ultimo gol in campionato per Dries Mertens:

"Un periodo lungo, difficile da spiegare. Probabilmente è sul piano mentale che l’attaccante deve ritrovarsi: gli sta mancando la convinzione, la grinta necessaria. È vero che l’ultimo gol l’ha realizzato il 29 ottobre, ma i numeri ricordano che Mertens è il giustiziere nelle sfide che il Napoli ha giocato alle 12.30. In tutto, ha segnato 8 reti, di cui 4 al Cagliari, 2 alla Sampdoria, una ad Empoli e Sassuolo. Un rendimento strepitoso, che lo avvicina alla sfida con l’Atalanta con maggiore ottimismo"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top