Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport questa sera al Bernabeu in panchina ci andrà Pavoletti e non Milik: "I giocatori hanno svolto la rifinitura a Castelvolturno. La formazione dovrebbe essere quella annunciata, con Zielinski a centrocampo, insieme a Diawara e Hamsik, mentre Arkadiusz Milik rientra nella lista dei convocati ma, probabilmente, verrà destinato alla tribuna: in panchina ci andrà Pavoletti, che Sarri ritiene più pronto. Per l’attaccante polacco si tratta di una nuova convocazione, ma fin qui non ha mai giocato da quando è rientrato dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato"