Gazzetta - Meret-Ospina, uno dei due potrebbe lasciare Napoli: Giuntoli ha già in mano il sostituto

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio13:00  

Meret ed Ospina, chi resterà?

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul ballottaggio Meret-Ospina: "Il mercato già lancia suggestioni, anticipate, ma le trattative del dopo pandemia si prevedono senza tanta liquidità e De Laurentiis non è certo uomo da saldi, specie per giocatori in cui ha creduto ciecamente (Meret è una sua scelta, Ancelotti aveva indicato altri nomi). Se dovesse partire uno tra Ospina e Meret la pista Sepe del Parma è plausibile visto come arricchirebbe la casella, nella rosa azzurra, di giocatore cresciuto nel vivaio. Ma sono solo proiezioni: il ballottaggio è appena iniziato. Intrigante e imprevedibile, e con la certezza che si riparte alla pari, da zero, entrambi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top