Calciomercato SSC Napoli - Romelu Lukaku si è fatto intravedere all’esterno dell’hotel in tarda mattinata, in compagnia dell’agente Federico Pastorello. Poi, poco prima delle 16, è partito in direzione centro sportivo, anticipando l’imminente ufficialità. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
«Mi auguro che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina (domani, ndr ) — ha sottolineato Conte —. Se non ha nulla di particolare, verrà con noi».
Subito convocato, scrive il quotidiano, "e subito a disposizione. Perché poi a guardare bene le foto dell’allenamento, la forma fisica sembra quella dei tempi migliori e il ritmo partita si trova soltanto giocando".