Gazzetta - L’incantesimo s’è rotto, il San Paolo ha contestato tutto! Tifoseria stanca di dover sempre inneggiare al nulla, striscione tagliente contro Ancelotti

Rassegna Stampa  
Carlo Ancelotti, allenatore del NapoliCarlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Due sconfitte consecutive per il Napoli non erano mai capitate in questa stagione. Però quella di ieri contro l'Atalanta, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha scatenato la delusione del pubblico del San Paolo. Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano.

San Paolo contro tutti

"La Pasquetta napoletana è stata funestata dal maltempo e dalla resa del Napoli. L’incantesimo s’è rotto, il San Paolo ha contestato tutto e tutti, non ha risparmiato nessuno, Ancelotti compreso, al quale la curva B ha dedicato uno striscione tagliente: «Sarri uno di noi», è stato scritto dagli ultrà. Qualcosa non funziona più, probabilmente la tifoseria è stanca di dover sempre inneggiare al nulla. Il secondo posto, d’accordo, ma che soddisfazione si può provare quando la prima ti ha distaccato di 20 punti? Intanto, la sconfitta con l’Atalanta ha evidenziato l’involuzione della squadra"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare