Calciomercato Napoli - La posizione di Milinkovic Savic è in discussione. La permanenza in azzurro dell'ex Torino sarebbe in bilico tanto che il Napoli si starebbe guardando intorno. Non a caso si rincorrono le voci su Guglielmo Vicario in uscita dal Tottenham. A sorpresa, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri pare voglia puntare forte su Alex Meret il quale ha solo un altro anno di contratto con il lcub di De Laurentiis.
Stando a quanto si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il Napoli vede un potenziale business nel cartellino di Vanja Milinkovic Savic. Il club ha pagato il portiere 20 milioni di euro dal Torino. Una cifra importante che non intende svalutare troppo. Tuttavia - sottolinea il quotidiano - il Napoli è orientato ad ascoltare offerte per il portiere solo se saranno degne dal punto di vista economico. Altre soluzioni non verranno prese in considerazione almeno in questa fase di mercato.