Calciomercato Napoli - Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli, giò con i colpi Marianucci e De Bruyne più quelli in arrivo di Beukema e Lang, è già in vantaggio di molto sulle concorrenti per lo scudetto nonostante il mercato sia iniziato da poco:
âIl Napoli è già avanti e non di poco. Antonio Conte ha chiaro in testa che cosa fare sul mercato e Aurelio De Laurentiis. Lo asseconda con acquisti di livello. Non sono impressioni, ma fatti. Eâ oggettivo che il Napoli abbia centrato il primo grande colpo della nuova Serie A, Kevin De Bruyne, e che con Lang e Beukema stia per rinforzare il concetto e la costruzione di una squadra multifunzionale e di profilo internazionale.
Se guardiamo alla Serie A, il messaggio è chiaro: provate a prenderci, se ci riuscite. Lâaccoppiata De Bruyne-McTominay può seminare il terrore nei mezzi spazi, i territori ibridi dei corridoi centrali. Riuscirà il Napoli a gestire il doppio impegno? La concorrenza per lo scudetto si aggrappa a questo, allâusura e allo stressâ