Era ovvio si arrivasse a pensare anche a questo. D'altronde l'argomento è stato affrontato in più sedi e oggi lo sottolinea anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea si riferisce all'apprezzamento sul piano economico della rosa in toto. Con Sarri tanti calciatori hanno avuto un impennata sul piano della valutazione, ma alcuni, essendo un po' dimenticati in zone buie della rosa, hanno visto deprezzare il proprio cartellino.
Ecco perchè De Laurentiis si sta fregando le mani pensando a come si stia moltiplicando il valore del proprio parco calciatori. Questo processo, se ben condotto, porterà il Napoli ad avere una rosa ancor più apprezzata sul profilo economico a fine stagione. E il merito sarà in grande parte di Carlo Ancelotti.
