L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela cosa è accaduto ieri a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti dopo la batosta subita domenica scorsa contro il Verona. Stando a quanto si legge sul quotidiano, Antonio Conte non avrebbe utilizzato toni accesi per scuotere la squadra ma avrebbe preferito analizzare gli errori.
Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport:
"Chi si aspettava un nuovo confronto con toni accesi tra il tecnico e lo spogliatoio sarà rimasto deluso: quello che doveva dire, Antonio lo ha detto subito dopo il match. Senza nascondersi, come ha fatto davanti alle telecamere prima e in conferenza stampa poi.
Ma adesso non è tempo di processi, però c’è bisogno di una reazione immediata, di chiudere definitivamente con il passato e concentrarsi sul presente. I giocatori hanno sbagliato tanto, sia in fase di possesso sia in fase di recupero palla.
Forse saranno ancora le scorie dell’ultima stagione, di sicuro nessuno vuole più trovarsi nelle condizioni di dover chiedere scusa al popolo napoletano per una prestazione pessima".