L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Inter e Napoli in vista del match di stasera.
Nel 4-2-3-1 di Spalletti non dovrebbe esserci spazio per Rafinha e Borja Valero, perchè a centrocampo agiranno Gagliardini e Vecino dietro il terzetto formato da Candreva, Brozovic e Perisic. In difesa la linea sarà composta da Cancelo, Skriniar, Miranda e D'Ambrosio.
Maurizio Sarri davvero non avrà dubbi in vista della partita di San Siro, perchè ci sarà spazio per i titolarissimi dal primo minuto. Occhio al cartellino, tuttavia, per Jorginho, Mario Rui, Koulibaly e Mertens: sono tutti a rischio squalifica, essendo diffidati. Sarri è preoccupato: da un momento all'altro, per un'ammonizione, potrebbe perdere un titolarissimo.