Ultime notizie calcio Napoli - Per Allegri non è una gara decisiva per la qualificazione quella di stasera contro il Porto: "Questa non è l'ultima spiaggia Champions: con 10 punti andiamo ai playoff. Con il Porto è importante, con il City è importante ma quasi proibitiva. Il passaggio del turno ce lo giochiamo con Bruges, Saba e Viking".
Porto Napoli, Allegri non si sente spalle al muro
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda le sensazioni su Massimiliano Allegri per la gara di stasera in Portogallo:
âAllegri ostenta serenità , nonostante tutto. Fa parte del suo carattere, del personaggio attorno a cui ha costruito una carriera. Con un passato vincente, certo. Ma un presente complicato. Max è sempre nellâocchio del ciclone: il Napoli non gira e la situazione in campionato è oggettivamente critica. Ecco perché fare una grande prestazione Portogallo sarebbe un segnale importante per il futuro. Ma per Allegri non sarà né la gara della vita né lâultima spiaggia. No, Max non si sente spalle al muro".