Il Corriere dello Sport di oggi riporta alcune brevi dichiarazioni di Melania Gabbiadini, sorella del calciatore del Napoli Manolo e anch'essa calciatrice: "Lui ha un gran sinistro, e con Benitez può soltanto migliorare. Arriva in una grande piazza, pensi solo ad ambientarsi, e tutto verrà di conseguenza: i gol, le vittorie, il calore dei tifosi e l'attenzione del Ct Conte".