Manolo Gabbiadini ed Ivan Strinic, i due nuovi acquisti del Napoli nel mercato di gennaio, andranno stasera in panchina al San Paolo nella notte di Napoli-Juventus. Come si legge sul Corriere dello Sport di oggi "non c’è stato ancora il tempo di realizzare, di collocare strategicamente i nuovi pezzi sull’ideale scacchiere di Benitez. [...] Di certo Manolo e Ivan siederanno in panca, pronti alla bisogna (ma più che altro all’emergenza), forse dopo averci anche fantasticato su nel corso della notte di vigilia. Ciò che più pare accomunarli? Si potrebbe trattare solo (però) di un’impressione iniziale: sembrano entrambi timidi e riservati nel carattere, ma le atmosfere partenopee potrebbero scioglierli in breve"