Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri ha parlato tanto, tornando a parlare del Napoli dopo quattro mesi di tweet. Ovviamente, impossibile non parlare di mercato a due settimane dall'inizio della sessione invernale dove il Napoli si muoverà per assicurarsi diversi colpi per rinforzare la squadra. E la conferma arriva dallo stesso De Laurentiis, quando si parla di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, e di Ivan Strinic, terzino sinistro croato della Dnipro: "Ci rinforzeremo e saremo protagonisti". De Laurentiis è fiducioso e crede ancora nelle possibilità di rimonta del Napoli, si legge su Repubblica.