Napoli - Clamoroso virgolettato che spunta fuori dell'audizione di Juan Jesus interrogato dagli 007 della FIGC per chiarire il caso dell'insulto razzista di Acerbi nei suoi confronti in Inter-Napoli.
"Si tratta di una questione tra uomini, non ho bisogno di alcun tipo di assistenza", questo l'incredibile virgolettato riportato dall'edizione di Repubblica che ha attribuito a Juan Jesus durante l'interrogatorio di ieri mattina a Castel Volturno da remoto dagli 007 della Figc.
Il difensore del Napoli non ha voluto avere nessuno al suo fianco: né i dirigenti del Napoli, né il suo procuratore Roberto Calenda mentre, dall'altra parte, alla Pinetina Francesco Acerbi si è fatto spalleggiare nel corso della sua più lunga e agitata audizione (durata poco meno di unâora) dal direttore generale dellâInter Beppe Marotta e dallo staff legale nerazzurro.
Juan Jesus ha ribadito la sua versione accusando Acerbi di razzismo: «Mi ha detto testualmente: âNero, vai via: sei solo un negroâ. Poi si è anche scusato, dicendo che per lui era un insulto come un altro, non discriminazione».
«Io quelle frasi non le ho dette...», ha confermato Acerbi.