Dybala corre verso il Napoli, ipotesi 20' in campo! Gasperini ha già quattro 'titolari' pronti
18:00
Ultimissime Roma-Napoli
Ultime notizie SSC Napoli - La Roma di coppa cambierà solo poche pedine rispetto alla formazione standard da campionato, in attesa che rientri peraltro Dybala domenica per giocare almeno 20’ nella ripresa contro il Napoli di Conte. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Ultimissime Roma-Napoli

“Il tecnico giallorosso per lo scontro diretto col Napoli rimetterà dentro quasi certamente quindi Hermoso, Koné, Pellegrini e Baldanzi, con quest’ultimo punta centrale di quel trio leggero (completato da Soulé) che finora ha convinto di più Gasperini, alle prese da inizio stagione con i chiari di luna e gli infortuni (Dovbyk rientrerà nel 2026) dei centravanti di ruolo.
Una vittoria certificherebbe la fuga di Gasp, una sconfitta potrebbe far scendere i giallorossi addirittura al quinto posto vista la stretta vicinanza della concorrenza”
