Calciomercato Napoli - La dirigenza del Bologna è molto infastidita dal comportamento dei vertici del Napoli sia verso Beukema che Ndoye. I felsinei non hanno gradito per niente l'atteggiamento degli azzurri con i due rispettivi entoruage che poi hanno chiesto la cessione al club di Saputo. Se per Beukema la trattativa è andata in porto, non sarà così semplice per Ndoye racconta il Corriere dello Sport.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Ndoye:
"Credeteci, mai abbiamo visto gli uomini del governo del Bologna tanto decisi e fermi sulle loro posizioni, e attenzione, proprio a cominciare dal capo azienda Claudio Fenucci, anche perché il comportamento del Napoli li ha notevolmente infastiditi. Certo, a Casteldebole riconoscono come alla fine della fiera così facciano tutti, ma i vertici del Napoli avrebbero esagerato per Beukema. E il bello sarebbe ancora da arrivare, se come i capi rossoblù leggono quotidianamente Giovanni Manna avrebbe già raggiunto un accordo con l’agente di Ndoye, che di contro non si è mai fatto vivo con il Bologna negli ultimi tre mesi.
Morale: Fenucci, Sartori e Di Vaio, potendo contare anche sulla benedizione di Saputo, sarebbero già pronti a fronteggiare l’eventuale sbarco dell’agente di Ndoye per chiedere la cessione del suo calciatore. Quale sarebbe la risposta? Eccola: portateci cinquanta milioni, oppure quarantacinque milioni più tutto Zanoli, e a quel punto potrete andare al Napoli, altrimenti il Napoli dovrete dimenticarvelo, come il Napoli dovrà dimenticarsi di Ndoye".