Antonio Di Natale ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CN24.
Un Beto non al meglio ha già messo quattro timbri, due domenica nella vittoria col Sassuolo, la seconda in trasferta. à molto diverso da lei. Ma come le sembra?
«Credo possa diventare uno degli attaccanti più forti, uno da grande squadra. Se sta bene è una punta che dà molto fastidio. Vede la porta come pochi e la cerca e la attacca sempre. Ha delle accelerazioni incredibili e quella è la sua qualità migliore».
Poi ci sono anche Success e Nestorovski. Uno apre tanti spazi, lâaltro è forse lâunico vero centravanti di ruolo.
«Success usa tanto la fisicità e gioca sulle sponde e sulla profondità , Nestorovski è un centravanti utile ed esperto. Ma il calcio di oggi è un calcio di movimento dove sono rimasti in pochi a usare il centravanti vero dâarea, alla Giroud, alla Dzeko. à cresciuto il valore della mezzala che si inserisce. Infatti vediamo mezzali che segnano sette-otto gol a campionato. Il Napoli è uno di quei club che sfruttano molto delle mezzali che si inseriscono e fanno gol, tipo Zielinski, un ex bianconero...»