Giovanni Di Lorenzo è lanciassimo per Napoli-Bologna di lunedì sera allo stadio Maradona. Come anticipa Il Mattino oggi in edicola, il capitano, dopo tre mesi ai box, potrebbe finalmente tornare in campo e sarebbe per lui la presenza numero 303 con la maglia partenopea dopo aver saltato undici partite in campionato come mai accaduto nella sua carriera.

Si capirà oggi se sarà pronto o meno. Di sicuro, lâamichevole con la Scafatese - rivela il giornale - è stata di fatto organizzata per lui e il feedback è stato positivo per il capitano azzurro. Non si correranno rischi inutili nel caso ma Di Lorenzo vuole esserci al Maradona. E tutto lascia pensare che alla fine ci sarà davvero per il monday night.
Una certezza in campo, per oggi e per il domani: con un contratto lungo a tal proposito, sarà alla SSC Napoli per lâottava stagione consecutiva. Tra le certezze nell'anno del centenario.