Notizie Napoli calcio. Prima cedere e poi comprare, questo il diktat di De Laurentiis per il calciomercato del Napoli. Il patron è stato chiaro e si attendono dunque offerte concrete per i giocatori "scontenti" o in partenza.
Due casi su tutti, come riporta Il Mattino, sono quelli di Politano e Demme che per svariati motivi sembrano non avere un gran feeling con Spalletti. I due hanno fatto capire di voler cambiare aria, ma come riporta il quotidiano, ad oggi nessuno ha avanzato offerte concrete per loro:
Politano e Demme non sanno più come manifestare la propria volontà di lasciare Napoli per andare a cercare fortuna (e spazio) in altri lidi. Eppure, ad oggi, nessuno si è presentato alle porte di Castel Volturno con l'offerta idonea anche solo per essere presa e valutata sul tavolo delle trattative.