De Laurentiis-Maradona, è disgelo ma per lavorare insieme servirà ancora tempo: ci sono spiragli
Ieri ha compiuto 57 anni e Diego Armando Maradona ha ricevuto gli auguri ufficiali del Napoli con un simpatico tweet. Il disgelo con De Laurentiis è ormai cosa fatta, anche se i due hanno rimandato a tempi migliori l’ipotesi di lavorare insieme, all’interno del club. Ma il rapporto è ottimo e El Diez sta facendo un gran tifo per la squadra di Sarri dal Medio Oriente, dove ha visto alla tv anche la partita di domenica pomeriggio contro il Sassuolo.
Come riporta La Repubblica: "Maradona sa benissimo che da un momento all’altro il suo record di gol sarà eguagliato e poi battuto da Hamsik, magari già nella super sfida di domani sera al San Paolo contro il Manchester City. Ma lo slovacco, uomo squadra a 360 gradi, si metterà come al solito al servizio dei compagni e pensa solamente ai tre punti: fondamentali per continuare a credere nella qualificazione per gli ottavi di finale di Champions League".