Calcio Napoli - Luis Enrique dunque è il nome che in questo momento è in cima alle preferenze di Aurelio De Laurentiis il quale gli ha offerto un biennale da 10 milioni per convincerlo ad accettare la panchina del Napoli come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano precisa però come il Napoli, qualora la risposta di Luis Enrique fosse negativa, abbia già pronte due alternative per la panchina che verrà lasciata libera da Luciano Spalletti.
Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono due i nomi alternativi a Luis Enrique qualora lo spagnolo comunicasse a De Laurentiis di non voler accettare la proposta del Napoli. Si tratta di due piste italiane:
"De Laurentiis, ovviamente, ha anche il piano alternativo. Una serie, per la precisione: il primo si chiama Thiago Motta, 40 anni, cose davvero egregie con il Bologna e il marchio blaugrana nel passato: come Luis Enrique ha giocato nel Barça. E ancora: Vincenzo Italiano, 45 anni, è un altro regista del gioco bello nonché un altro tecnico rampante e molto stimato da DeLa, ma in questo momento è ovviamente concentrato sulla Fiorentina e, da ieri, sulla finale di Conference: stand-by, la formula corretta"