Questione di tempistica e di spazi da cercare per fissare l’appuntamento, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per il saluto definitivo tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez. Si lasceranno senza polemiche: "Rafa Benitez va a Liverpool, a casa sua: lascerà un biennio di calcio accattivante e due trofei". De Laurentiis virerà su Sinisa Mihajlovic: "hanno parlato, si sono conosciuti per quel che può valere un incontro, si sono piaciuti". E poi c'è quel 30% di possibilità lasciato da Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, "nel quale De Laurentiis s’è catapultato".