Calciomercato Napoli - La SSC Napoli si sta buttando a capofitto nella preparazione e programmazione della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, gli azzurri stanno fortemente tentando il colpo legato a Kevin De Bruyne a parametro zero. Ecco tutti i dettagli:
"Si sta provando a far si che la fumata bianca arrivi già nella prima finestra del mercato estivo, quella che si aprirà per una settimana prima del Mondiale per club. Dal primo al 10 giugno prossimo, insomma. La stella del Manchester City ha preparato le valigie ed ha già salutato i Citizens: a fine stagione andrà via. Napoli è una delle possibili destinazioni. Ma non è l'unica.
Le offerte, infatti, non gli mancano, sopratutto quelle faraoniche provenienti dalla MIs e dalla Saudi League, ma quella di De Laurentiis lo sta stuzzicando. Il ds Giovanni Manna, nelle sue trasferte oltremanica, ha avuto modo di prospettargli un progetto fatto ad hoc per il centrocampista che tiene in grossa considerazione anche le esigenze della sua famiglia (moglie e tre pargoli) contratto biennale, opzione per il terzo anno e bonus alla firma dell'accordo".