Calciomercato Napoli - Darwin Nunez del Liverpool resta il primo obiettivo degli azzurri per rinforzare l'attacco. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport c'è stata la prima offerta ufficiale sia al Liverpool che al calciatore da parte del Napoli. La distanza non è così importante secondo il quotidiano.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Piano piano l’operatività di mercato dovrà necessariamente tornare ai classici livelli, e dunque si ricomincerà a trattare sulla base costruita nelle ultime settimane attraverso l’intermediazione di Fali Ramadani, l’uomo che sta curando l’uscita di Nuñez dal Merseyside. E che, dettaglio non da poco, ha anche incontrato De Laurentiis in persona: un vertice importante, va da sé, corredato anche di un’offerta al Liverpool di 50 milioni di euro più 5 di bonus; non troppo lontana dalla richiesta di 60 milioni, ma il testa a testa è ancora compl e sso.
Colmabile il divario con Darwin: guadagna 5,5 milioni più bonus, aspira a guadagnarne 6, il Napoli s’è spinto fino a 5 di ingaggio. Ma l’apertura è totale, il progetto gli piace, lo seduce più dell’offerta sicuramente più ricca dell’Al-Hilal. I contatti sono costanti: vuole Napoli. Ed è un segnale".