Andrea Belotti, attaccante del Torino, è un obiettivo del Napoli? Secondo l'edizione torinese di Repubblica, lo è eccome.
"Ancelotti sta battendo i pugni in casa Napoli: vuole dei rinforzi, perché le lacune della squadra sono ampiamente emerse dopo il 5- 0 rimediato sabato contro il Liverpool. E tra i rinforzi richiesti, per l’attacco figura nelle prime posizioni proprio il nome del capitano granata, tentato da un trasferimento in una piazza che vorrebbe ricostruire su di lui il proprio potenziale offensivo: giocherebbe titolare in una squadra in lotta per la Champions, per lo scudetto e con uno stipendio molto superiore (le voci, non confermate dall’entourage del giocatore, parlano di 3,5 milioni contro i circa 1,5 attuali). Non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale sulla scrivania di Cairo, la dirigenza granata ha già fatto capire che serviranno non meno di 65 milioni per concludere l’affare.
Il Gallo, intanto, si allena in silenzio: con il suo agente storico, Lancini, è in fase di rottura, e per ora si fa assistere da un pool di professionisti, in attesa di trovare un nuovo procuratore una volta scaduto il mandato dell’attuale. Un dettaglio non da poco: senza un interlocutore chiaro, è più difficile riuscire a imbastire una trattativa così importante".