Ultime notizie SSC Napoli - Malagò, Maldini e Leonardo, tre teste per la scelta più importante del prossimo quadriennio azzurro, quella del ct della Nazionale. Il presidente federale da tempo ha in Mancini il suo candidato numero uno, ma Paolo e Leo vogliono avere voce in capitolo, riferisce Repubblica.
Ct Italia, spunta Pirlo
La sensazione è che Malagò sia ancora legato al Mancio, mentre sull'altro fronte prende quota la candidatura di Pirlo.
"Bisogna parlarne, non c'è ancora una linea comune. Il sogno resta Guardiola, con cui c'è stato un colloquio informale: resta un sogno. Ogni scelta passerà dal confronto con Maldini e Leonardo, questione che farebbe preferire la candidatura di Pirlo. Tra Andrea e Paolo c'è stato un contatto (pure più di uno). Sul tavolo c'è un accordo fino al 2030.
Pirlo avanza, ma attenzione a un altro campione del mondo come De Rossi, oggi al Genoa. Ripartire da un reduce del Mondiale 2006, una suggestione che si fa largo negli ambienti federali. Intanto Mancini resta convinto delle sue possibilità: aspetta il semaforo verde. Alle sue spalle Conte e Pioli, le cui quotazioni sono in calo"