Ultime notizie calcio Napoli - Bocciatura totale del Napoli da parte del Corriere dello Sport che salva praticamente poco o nulla della partita di ieri allo stadio Maradona che ha visto vincere il Como di Cesc Fabregas.
Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulla sconfitta del Napoli con il Como allo stadio Maradona: "Lâesordio al Maradona di Allegri è stato amarissimo, il Napoli è stato sovrastato da un Como che ha fatto il Como. Con il timbro nitido e chiaro di Fabregas, qualità di palleggio eccelsa, un possesso snervante che è anche uno straordinario strumento difensivo e poi la vivacità dei suoi ragazzi terribili. Che hanno imparato anche a essere cinici.
Troppi errori nel fraseggio, difficoltà estreme nella costruzione, la frequente incapacità di trovare gli spazi giusti. E anche una condizione non ottimale, ritmi da amichevole estiva, alcuni senatori ancora lontani da una forma fisica accettabile. Anguissa e McTominay irriconoscibili, Lobotka lasciato solo nella ragnatela di Cesc. A centrocampo il Napoli non ha retto il confronto e stavolta nemmeno le sostituzioni di Allegri sono servite a cambiare faccia alla partita. Anzi, è stato Fabregas ad avere ragione nellâarroccarsi nel finale. La scelta di abbottonarsi con un 5-4-1 gli ha consentito di portare a casa tre punti pesantissimi e soprattutto è un indizio importante di crescita".