Notizie Napoli calcio - Lorenzo Lucca è arrivato a Napoli in estate ed è stato subito catapultato al centro dell'attacco dopo l'infortunio di Lukaku. Poco tempo per calarsi nella nuova realtà per l'ex Udinese e qualche critica di troppo già mossa dopo appena due partite.
Lucca, però, ha le spalle larghe (non solo fisicamente) e sta lavorando sodo per accontentare il prima possibile le esigenze tattiche di Conte. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
"Lucca è a scuola da Conte, ha sfruttato la sosta per continuare a seguire le sue indicazioni, i suoi consigli, a capire cosa deve fare il suo centravanti, quali movimenti compiere e come rendersi utile per la squadra. Lukaku, in questo, è un maestro, però ora che è infortunato Lucca deve accelerare la crescita. Non fa notizia l'astinenza da gol nelle prime due partite, piuttosto Conte ha valutato il suo impegno, la sua generosità , la voglia di mettersi al servizio degli altri facendo anche cose diverse dal suo storico e dal suo recente passato".