Aurelio De Laurentiis prepara la rivoluzione in tre mosse si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Il presidente ha già in mente quali sono i tasselli giusti per far ripartire nuovamente il Napoli dopo un'annata a dir poco disastrosa sotto l'aspetto dei risultati e non solo.
Napoli - Ecco cosa si legge nel dettaglio sulle pagine del Corriere dello Sport sulle tre mosse di Aurelio De Laurentiis per rivoluzionare il Napoli:
"Il Napoli prepara la rivoluzione. In tre mosse: la prima è già stata fatta con la scelta di Giovanni Manna, il nuovo responsabile dell’area sportiva che in un clic sarà anche libero di ricevere l’investitura ufficiale: questione di poco, pochissimo, ore.
La seconda sarà chiudere la questione relativa al nuovo allenatore: il club è in attesa della risposta di Gian Piero Gasperini, il prescelto, il vate della Dea che domani giocherà la finale di Europa League a Dublino con il Bayer Leverkusen, e che quindi si pronuncerà soltanto dopo la grande notte di coppa. Attendere, prego. Lui come gli altri candidati: Pioli e Italiano, certo, e poi la variabile Conte (al netto di una situazione estremamente complessa). La terza mossa, invece, riguarda la squadra. Il mercato al centro del villaggio: chi parte, gli incerti, chi resta".