Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive che nel Napoli, dopo la partenza di Cristiano Giuntoli, c'è stato un autentico vuoto nello scouting per quanto riguarda la scelta del difensore centrale:
"Tutto questo è avvenuto dopo la partenza di Giuntoli, destinazione Juventus. Câè stato un sensibile vuoto nello scouting azzurro. Nessuno ha cercato il difensore che serviva, mentre si sono aggiunti gli infortuni di Mario Rui e Olivera.
In estate, per la difesa, pare che il Napoli si sia interessato allâaustriaco del Lens Kevin Danso (25 anni, 1,90), allâinglese Kilman del Wolverhampton (26 anni, 1,93, richiesta di 40 milioni), al croato Sutalo della Dinamo Zagabria (23 anni, 1,88), al belga Vermereen dellâAnversa (18 anni, 1,80), al giapponese Itakura del Borussia Moenchengladbach fisicamente molto forte (26 anni, 1,86), al greco Kostas Mavropanos dello Stoccarda molto tecnico (25 anni, 1,94). Nessuno di questi è arrivato. Il mercato di gennaio impone al Napoli di mettere a segno lâingaggio di un forte centrale difensivo".