CorSport - In 20mila al San Paolo per il Parma, c'è scoramento tra la tifoseria

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:00  

Il capitombolo di Milano e lo scarso appeal dell'avversario di turno, il Parma, nonché il turno infrasettimanale, priveranno di nuovo il San Paolo di un'accettabile cornice di folla. Come si legge sul Corriere dello Sport di oggi, si prevedono poco meno di ventimila spettatori a Fuorigrotta per l'ultima sfida del 2014 del Napoli davanti a propri tifosi. Il quotidiano scrive: "E' evidente che persiste un certo scoramento tra la tifoseria [...] ci vorrebbe una scossa anche per gran parte dei tifosi e questa può arrivare solo dalla squadra attraverso una vittoria stasera e la conquista della Supercoppa". In Qatar saranno in pochi, visto il costo del biglietto e del viaggio: il Napoli sta organizzando anche degli stand per promuovere a Doha ed in tutto il Qatar le eccellenze gastronomiche campane.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top